Confindustria L’Aquila, accordo con Arta: previsti progetti ambientali

Sono tante le iniziative messe in atto in questo periodo così complesso, che può essere davvero uno spartiacque importante per molti settori. In particolare per tutti quelli legati all’economia e al mondo di imprese, attività, aziende. Anche la Regione Abruzzo e i vari Comuni si sono messi d’impegno nel corso delle ultime settimane per far sentire nel concreto il proprio supporto a queste realtà.

Ed ecco che, proprio nel segno di potenziale i servizi alle imprese, si è svolto nella giornata di ieri un vertice tra Confindustria L’Aquila Abruzzo, la presidente dei Giovani Imprenditori e il direttore di Arta (Agenzia regionale per la tutela dell’ambiente), oltre ad altri enti di competenza.

Accordo Confindustria L’Aquila-Arta: rinnovamento a tinte ecologiche

Sul banco davvero tante tematiche, rivolte però a un solo e comune obiettivo di fondo: quello di rilanciare il settore nel complesso, ma di farlo secondo determinate linee guida. Rispettando l’ambiente, applicando la tecnologia alla prevenzione e alla tutela dello stesso. Un rinnovamento e una nuova spinta, ma a tinte ecologiche. Questo l’accordo tra Confindustria L’Aquila e Arta.